mercoledì 26 novembre 2008

OGGI STO COSI'..

Sono spaventata, dai miei pensieri, da me stessa, il mio lato oscuro, che non credevo cosi' profondo mi sta inghiottendo.. Ma da lui non posso scappare, posso ignorarlo, far finta che non esista, nasconderlo, ma ogni tanto qualche evento inaspettato mi ricorda che lui c'e', e' pronto a sopraffarmi quando meno me lo aspetto ed a farmi ricordare, rimpiangere, pentire. Si scontra con la morale che mi e' stata inculcata mio malgrado, mi fa sentire sbagliata, cattiva, ed io non riesco a liberarmi da questo groviglio di sensazioni negative, inutili. Energie negative che dopo anni di terapia, passati ad imparare a conoscermi ed accettarmi, dovrei saper incanalare in qualcosa di costruttivo anziche' contro me stessa. Alla fine non dovrei neanche stupirmi piu' di tanto, in fondo mi conosco, ho sviscerato la mia mente per anni, pero' miracolosamente riesco ancora a sorprendermi!!

2 commenti:

mittelcasa ha detto...

...Meno male Duchessa che riesci ancora a provare sensazioni belle, brutte, strane....l'importante secondo me è viverle fino in fondo cercando di trarne sempre qualche cosa per crescere migliori....(io co sono Duky ;-) )

Anonimo ha detto...

Yin Yang-Duchessina-Yin Yang...la grande sfida della vita è di trovare l'equilibrio giusto...e non è facile. Ma sono le sfide che ci fa bollire la sangue...bene?
Accetta il fatto che sei animale inside and vive la tua giornata:)))))Donna Amiga