venerdì 12 dicembre 2008

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI..

Amica A. mi ha informato dell'esistenza di questo simpatico corso.. (Men Perfect ci ha definito vipere?????.. ma!!) Pensando di poter essere utile a qualcuno, com'e' mia abitudine, lo pubblico molto volentieri:

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA di 4 moduli di cui uno obbligatorio:

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO: 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE 1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore) 6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500ore) 7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO: 1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA: Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = ACCESO / OFF =SPENTO Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti: TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari) TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica inlaboratorio) TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei TEMA 5: il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea) TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward) TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia) TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze) TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo) TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica) TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia? TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan) TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi: 'in quale?

Sperando di esservi stata utile, vi auguro un buon week-end!!!

6 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

Ouch! nooo, Duchessa! touche!!

ok, non volevo dire vipere, volevo dire che siete TREMENDE!!

uh!.. scusa, anche se potrei essere daccordo con.. ehm.. parte delle lezioni del corso, non è che siete state troppo delicate nei confronti di noi maschietti..

Ora devo prepararmi alle ritorsioni da parte di Donna non appena leggerà il tuo post.. (sai per solidarietà femminile) Sgrunt!

;-)

fabio r. ha detto...

quando ? dove? il prezzo ?

Anonimo ha detto...

Devo dire che Luca è veramente l'uomo perfetto e potrebbe insegnare tantissimi cose agli altri uomini in qualsiasi paese. Sono una donna molto fortunata e mi rendo conto...veramente. Un bacio a te Duchessa che questo post è strasimpatico:))

me, just an Italian man ha detto...

Duchessa, Hai visto, mi sono sbagliato...
Donna è venuta subito in mio aiuto...
non è forse amore questo?
la tua mogliettina che dopo tanti anni passati insieme ancora si ritiene fortunata dell'acquisto... beh, questo non ha prezzo..

Luca

DUCHESSA ha detto...

Tipo Mastercard??? Comunque Uomo e Donna non fanno testo, SONO SPECIALI..

Samantha ha detto...

Esilarante questo corso!!!Non troppo se si pensa che il 90% dei maschi dovrebbero esserne iscritto OBBLIGATORIAMENTE!
Brava Duchessa,divulghiamolo!