sabato 7 febbraio 2009

ANCORA SU fb....

Stamattina ho appreso dal Maurizio Costanzo Show che Lory Del Santo ha conosciuto il suo attuale compagno (giovane, bellissimo, ricchissimo) su Facebook.. non c'e' limite alla provvidenza..
Mentre aspetto Vi snocciolo questa perlina: anche se una giornata comincia male, voi sorridete sempre, questo fara' cambiare il mondo attorno a voi!!! (Fiordaliso)

5 commenti:

fabio r. ha detto...

off topic totale ma guardavo lo slide show dei tuoi mici, ma dico, ti rendi conto che sono praticamente uguali ai miei maschietti?? (madame la femmina no... ma per i maschi...separati alla nascita!!)
Provare per credere:
i miei gatti

DUCHESSA ha detto...

vero Fabietto, cambia solo il colore del naso, Felix lo ha nero, Silvestro rosa... ma cosa significa off topic????? scusa ma il mio scarso english mi penalizza non poco..

marge ha detto...

Anche se a me Lory del Santo non mi piace un granchè è forse più facilitata di tante altre a trovare il suo principe azzurro su FaceBook!

me, just an Italian man ha detto...

... uh! non capisco perchè Lory non mi abbia contattato su FB? forse perchè sapeva che le avrei dato un due di picche.... eh eh eh

fabio r. ha detto...

ops. scusa, e' l'abitudinaccia mia di mischiare lingue. off topic (abbreviato ot) significa solo fuori tema, in questo caso rispetto al post.
poi sì, felix - anche detto macchietta - ha il naso nero e la punta della coda bianca...
buona Domenica cara.