sabato 14 febbraio 2009

BUON S. VALENTINO

ARRIVATA STAMATTINA DA WALTER

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 25 anni prima.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entrando nella camera dell'hotel nota che c'è un computer con l'accesso ad internet.
Decide allora di inviare una @-mail a sua moglie, ma sbaglia involontariamente una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo.
La @-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di leggere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:
Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche quì hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care.
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto e pronto anche per quando tu arriverai lunedì prossimo...°°°...Ho molto desiderio di rivederti e stare di nuovo vicino a te e spero che il tuo viaggio sia tranquillo e senza sussulti, come lo è stato il mio. N.B. Non portare molti vestiti, non servirebbero perchè quì fa un caldo infernale!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non da Walter ma dal Sig.presidente Walter

fabio r. ha detto...

ahhahahahahaahhahah!!!!!!!

marge ha detto...

troppo carina!!!!

mittelcasa ha detto...

.....Ahahaahha!!!!!!!.....

Wendy ha detto...

mortale!!! ahahahahha