lunedì 13 luglio 2009

SILVER

Il mio ultimo post e' per te. Ti ho amato in maniera incondizionata e totale, da quando ho saputo quello che avevi ho aspettato con terrore questo momento, inevitabile, devo decidermi a fare questo ultimo gesto d'amore per te, ogni momento ci penso, ma e' difficile, troppo difficile, so che devo ma mi sembra impossibile. La vita senza di te mi appare senza senso , lo so, sara' patetico, ridicolo, per chi non capisce, non prova, ma io non riesco...Il dopo di te sara' cosi' vuoto... ma anche vederti cosi'... vorrei che accadesse naturalmente, ma non succedera' lo so, devo essere proprio io a decidere di mettere fine alla tua vita. Poi andro' avanti, smettero' di piangere, il tempo si sa, risolve le cose, il dolore non sara' piu' cosi' vivo, ma i nostri 13 anni insieme saranno e resteranno unici nella mia vita. So che non amero' piu' nessuno cosi', un amore totale, senza compromessi, senza aspettative, senza rancori, senza delusioni, quando ti diro' addio, chiudero' un capitolo della mia vita. Il dopo di te saro' sola, infinitamente sola... dopo di te.. dopo di te... dopo di te... questa frase mi insegue, mi attanaglia, vorrei smettere di pensare almeno qualche momento, ma non si puo', si puo' smettere di fare qualunque cosa, tranne controllare il pensiero... Vorrei pensare come gli altri, che le disgrazie sono altre, che ci sono problemi piu' gravi.. bla bla bla... invece penso a te, a com'eri quando stavi bene, a quello che facevi, ai danni che quotidianamente mi combinavi, a come riempivi la mia vita... cazzo non posso descrivere quello che sei stato per me...
DOPO DI TE... DOPO DI TE.. chissa'...

7 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

comunque ha fatto parte della tua vita e questo non è poco.. più si ama più si soffre nel momento del distacco.. ma ne vale comunque la pena. Ne vale sempre la pena perchè comunque qualcosa rimane dentro di noi.
Duchessa mi dispiace moltissimo..
Luca

marge ha detto...

Mi dispiace ....
spero che ti consoli sapere che per 13 anni lo hai reso felice e hai condiviso la tua vita con lui!!!!

fabio r. ha detto...

ho vissuto il tuo stesso dramma, non posso che abbracciarti e dirti che purtroppo non sarà facile, dopo 4 anni non lo è ancora per me, e tremo ogni giorno al solo pensiero di doverci ripassare, con un altro pezzo della MIA VITA. A volte addirittura mi auguro si andarmene io per primo.....ma sono felice di non aver mollato, di aver amato (ed amare ancora)altre anime belle che se lo meritano, dando tutto.
ti sono vicino

mittelcasa ha detto...

....Io purtroppo solo ora ho letto il tuo post(e me ne vergogno)..... in realtà in questo preciso momento ho le lacrime agli occhi e non riesco a dirti nulla "di speciale"....ho solo la tua immagine in mente di quando sorridendo mi parli di lui dei suoi dispetti delle sue abitudini della gioia che vi donate.....anche se cerco di distrarti con le mie "cazzate" chiacchierando ogni giorno so che non riesco a farti staccare da tutto questo.....è impossibile....ma so per certo che è stata per te una bellissima esperienza e questo non è da poco....mi auguro di tutto cuore che questo non sia il tuo ultimo post su questo blog hai tanto dentro da scrivere e da relagarci sicuramente il vostro rapporto è stato puro, solido e tu hai fatto sempre il massimo senza dopo avere rimpianti.....con presunzione (e mi scuso per questo) dico che "il dopo di te" sarà DENTRO DI TE PER SEMPRE!!!!

T.V.B.

Sally Brown ha detto...

Ti abbraccio forte duchessa.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.