lunedì 6 ottobre 2008

LUNEDI' CONSOLATORIO


Peccato sia gia' finito questo favoloso week-end, sempre troppo brevi questi fine settimana. Tra shopping, gite in moto e ristoranti, il tempo e' volato, e mi ritrovo qui, al lunedi' mattina alle prese con le solite incombenze, oserei dire pallose...
Fortuna che c'e' Duchessa su cui posso sfogarmi e restare aggiornata sulle vicende dei miei amici virtuali. Stasera poi dall'isola dei famosi avremo notizie della Vanda Osiris de casa nostra ( alias Valeriona), e potremo consolarci vedendo le sue forme generose ( alias CELLULITE che possiamo abbondantemente verificare nella foto eh eh).

6 commenti:

raffaella ha detto...

ciao pupa, lo sai che è iniziato amici....

DUCHESSA ha detto...

ceeerto che lo so, ho registrato la puntata di ieri, ho aspettato che comp-conv andasse nelle braccia di Morfeo e l'ho guardata..

raffaella ha detto...

uffi io non so un cazzzzz

mittelcasa ha detto...

...Aaaaahhhhhh che celluliteeeeee Valerionaaa.......

mittelcasa ha detto...

..Duchessa hai visto le ultime notizie sul web?...Un imprenditore vuole dare una cifra minore (da quella richiesta) per la virtù di Raffaella Fico...Che ne dici?.......

Sally Brown ha detto...

"Un uomo che non ami la cellulite è gay..."
Litizzetto doct!
Come stai Duchessa? Tutto bene?
Besos
Sally