sabato 4 ottobre 2008

PRINCIPE AZZURRO NO GRAZIE


C'era una volta,
in un paese lontano lontano,
una bellissima principessa,
indipendente e sicura di sè.
Incontrò una rana, mentre stava seduta
contemplando argomenti ecologici
sulle sponde di un laghetto incontaminato,
in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in grembo
e disse: "Elegante Signora,
io ero un bel principe
finchè una strega cattiva
non mi fece un incantesimo.
Un bacio da te, comunque,
ed io ritornerò ad essere
il bel principe che sono
e poi, dolcezza, noi ci potremo sposare
e mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre,
dove tu potrai cucinare per me,
lavare i miei vestiti,
portare nel tuo grembo i miei figli
ed esserne per sempre grata."
Quella sera
mentre la principessa cenava beatamente
con gambe di rana saltate in padella,
con un vino bianco
ed una salsa di cipolle,
ridacchiava a pensava tra sè
"Col cazzo" !!!!!!!!!

7 commenti:

Wendy ha detto...

AHAHHA HA AA HAAAAAAAAAAAA!!!!

mittelcasa ha detto...

......ahahahhah.........

raffaella ha detto...

....questa dovevano leggercela le nostra mamme quando eravamo bimbe...altro che cenerentola o altro..... ahahahahaha

Wendy ha detto...

Duchessa ! Io devo assolutamente conoscerti e stringerti la mano!

me, just an Italian man ha detto...

Ahahahaha ahahah!
Un momento, Ma io perchè rido?
Ah sì, ora ricordo..
perchè poi alla fine alla principessa tocca sempre mangiare zampe di rana o di rospo..
ma scusami, Duchessa, dato che è una fiaba, la prossima volta fai in modo che la strega cattiva trasformi il principe in un maialino..
vuoi mettere.. salciccia, rostinciana, prosciutto, porchetta, braciole, arista....

come ti sembra come idea?
non male.. verooo?

DUCHESSA ha detto...

Per Wendy: ne sarei felicissima, quando vuoi.. bacio
Per Uomo: il binomio rospo-principe e' un classico, non ti eri mai visto allo specchio quando Donna non ti aveva ancora dato il primo bacio?????

me, just an Italian man ha detto...

Ahahahaha!!
ehi, ma vorresti forse dire che se invece di donna mi avessi trovato te... sigh! mi avresti mangiato?!?

Donna, in un certo senso mi hai salvato la vita..