lunedì 13 ottobre 2008

BARCOLANA


WOW WOW figo, strafigo, stratosferico, stupendo, magnifico, magico, spettacolare, sono stata a pochi metri dalla vincitrice, eravamo tutti vicini, c'era un tifo da stadio, onde, sole, per la prima volta da quando ricordo, la Barcolana si e' svolta in una giornata dal clima estivo, eravamo tutti piu' o meno fermi ad aspettare il giro di boa dell'Alfa Romeo, poi applausi e tutti con i motori al massimo, stando attenti per non centrarsi a vicenda. Un'emozione indescrivibile, poi soliti bagordi con annesso tuffo nelle acque del golfo. Voglio andare a vivere in un posto dove il clima sia estivo tutto l'anno e dove si fa una Barcolana ogni domenica.. emh scusate mi sono fatta trasportare dall'eccitazione, sto delirando, adesso ritorno in me..
Eccomi, vado a fare la lavatrice, la spesa ecc. ecc.

6 commenti:

raffaella ha detto...

...noi chiusi a casa tutttto il week-end... il mio comp-conv mi sa che ha abbondato con le goccette x dormire....steso da venerdi notte a domenica che si è alzato alle 10 e mezza più o meno, poi...divano!!!

mittelcasa ha detto...

....Si bellissima giornata ieri Duchessa.....la città in festa......se vai a vivere al caldo....sappi che vengo anch'io.... :-)

DUCHESSA ha detto...

Raffina peccato, e' stato bellissimo, tira le orecchie al tuo comp-conv da parte mia.

Sally Brown ha detto...

Ma qui c'è un grande gruppo di conoscenti reali!
E il tuo blog non mi odia più!

lu ha detto...

pure noi eravamo vicini alla vincitrice...stava per venirci letteralmente addosso!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie