giovedì 9 ottobre 2008

W CARLETTO

Purtroppo il mio appello di ieri ha fatto poca strada, pero' oggi tenacemente ci riprovo.
Dopo un'attenta ricerca supportata da amica Anto, le mie energie sono tutte rivolte al povero bidello in difficolta':
Operazione "Un Carletto per tutti". Proteggi Carletto, il Bidello Perfetto dalla Nana Malefica dell'Isola dei famosi.
Dopo la prematura scomparsa (mediatica) di Flavia Vento, l'Isola dei Famosi potrebbe chiudere i battenti se non ci fosse lui, l'unica vera star del programma. Entrato come NIP, Carlo Capponi, custode universitario in quel di Bologna, ha sfondato le porte della celebrità diventando a tutti gli effetti un VIP al pari dei famosi colleghi isolani.
Dalla lacrima facile e dalla smorfia sublime, Carlo Capponi sta attirando su di sè, puntata dopo puntata, l'attenzione dei media. I veri sostenitori chiedono a gran voce un'adozione e una protezione di quello che per noi, e per tutti, è Carletto, il Bidello Perfetto.
Sensibile, rompiscatole come pochi e portatore sano di calzino alla Pippi Calze Lunghe, il nostro Carletto, il Bidello Perfetto è in difficoltà. Mal sopportato da tutti i non famosi e tollerato con difficoltà dai famosi, il Nostro è al centro delle nominations da tante, troppe puntate. Ma il vero scoglio è Lei, la Nana Malefica dell'Isola.
Ostile, arrogante e maleducata, Maria Grazia Maniscalco sta concentrando la sua cattiveria nei confronti del nostro Carletto. E questa settimana, la lotta è ancora più serrata. A scontrarsi al televoto ci saranno proprio Carletto, il Bidello Perfetto e la Nana Malefica.
E allora uniamoci per eliminare il prossimo ostacolo all'ascesa di Carlo Capponi. Contribuisci a cacciare la Nana Malefica dall'Isola dei Famosi. Televota anche tu.
Capponi, non ci sono paragoni

2 commenti:

mittelcasa ha detto...

...Voto Capponi.....anche se inguardabile!!....ahahah

DUCHESSA ha detto...

brava mittel almeno tu..