martedì 19 agosto 2008

AMICI VARI

Ci sono gli amici d'infanzia (che abbiamo conosciuto da bambini),
ci sono gli amici di scuola (che hanno frequentato la nostra stessa scuola),
ci sono gli amici di merenda (abbiamo fatto bagordi assieme),
ci sono gli amici sportivi (abbiamo fatto sport assieme),
ci sono gli amici virtuali (che abbiamo conosciuto in internet),
ci sono gli amici di viaggio (abbiamo fatto dei viaggi assieme),
e poi ci sono i trombamici (mi domando: abbiamo suonato la tromba assieme???)

7 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

mmmm! ripensando a quanto mi sta accadendo con la mia gattina lola, forse io potrei, erroneamente, essere inserito in questa categoria... Tromba-mici..

;-P
Uomo

DUCHESSA ha detto...

mmmmm!!! fortunata sta Lola...

Wendy ha detto...

io li chiamo "amici di spazzola"...

lu ha detto...

voglio pure io uno di questi amicicicici!!!!!!!ahhhhhhhhhhhaaaaaa

DUCHESSA ha detto...

carino amico di spazzola, ma se e' rasato o peggio ancora calvo???

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

DUCHESSA ha detto...

Per ANONIMO, grazie di leggermi, sarei felice di sapere qualcosa anche di te.. kiss