mercoledì 27 agosto 2008

GIOIE DELLA CONVIVENZA

Nuova telefonata comp-conv:
  • io: pronto
  • lui: preparati che alle 19.30 usciamo, vieni col casco andiamo in moto
  • io: (odio la moto ma sorvoliamo sul dettaglio ) a bene e dove andiamo?
  • lui: dove cazz vuoi che andiamo, non volevi uscire, bene preparati
  • io: si ma.. (volevo sapere dove andiamo per decidere cosa mettermi, non solo per vanita' ma anche per questioni climatiche), ok..
Sempre in riferimento al CD di B. Antonacci (che tra l'altro adoro) CONVIVENDO..
Una figata sta convivenza tutti doveri e nessun diritto, evviva l'emancipazione..
Chi convive si sceglie ogni giorno: cazzate..
Domani vi illuminero' sulla mia serata.

3 commenti:

Sally Brown ha detto...

Cioa Duchessa!
Spero che la serata sia andata ben, o comunque meglio della tlefonata... meno male che io non convivrò ma avrò solo un coinquilino!!!
;-)
Sono tornata e adesso mi sto mettendo in pari con i post passati!
Un bacio
Sally

Sally Brown ha detto...

Buon giorno Duchessa!
Ho tardato a riprendere a postare causa problemi di connessione wireless varie e mio rintronamento post viaggio.
E poi perchè sono molto pigra: già dovevo disfare la valigia dal peso specifico incalcolabile, rivedere Linus, andare per agenzie, combattere con i miei e la loro depressione da uccellino che lascia il nido... ero troppo svuotata per scrivere!
Ma ora sono qui!
Anche se ho capito che il mio elemento naturale potrebbe essere, oltre NY, LAS VEGAS!
O almeno a mia camera d'albergo al Venetian... e poi mi vengono a raccontare che passare le vacanze in tenda con lo zaino in spalla sono impareggiabili.
Io preferisco una jacuzzi in bagno e un letto con 8 cuscini solo per me!
Tu che mi racconti???

DUCHESSA ha detto...

approvo pienamente, le comodita' sono la mia priorita', pero':ho anche fatto la rima..