sabato 30 agosto 2008

APPELLO GRATUITO


Alla luce degli ultimi avvenimenti, mi sento in dovere di fare un appello: so bene, purtroppo ho raggiunto la maturita' emotiva gia' da tempo, che lasciarsi fa parte del gioco della vita, che le unioni non sono eterne, il tradimento e' sempre in agguato ecc. ecc. e quindi prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con la fine di una storia. Bene, allora uomini e donne in quanto tali, quando decidete di lasciare qualcuno, fatelo con determinazione e con coraggio guardandolo negli occhi, non con una vigliacca e-mail o peggio un laconico SMS!!!
Abbiate le palle di lasciare almeno , oltre al partner, anche un buon ricordo di voi...

7 commenti:

Sally Brown ha detto...

Ciao Duchessa, ma chi si è azzardato a fare una cosa del genere??
Che vergogna...

me, just an Italian man ha detto...

Io mi escludo categoricamente da questo tipo di uomini..
Io ho avuto con Donna una crisi, ed ancora non posso dire di averla completamente superata, ma ho cercato di fare il possibile per poterla riconquistare..
Io l'ho sempre amata e rispettata, e comunque vada poi a finire voglio che le rimanga sempre il ricordo di un amore ed un rapporto speciale, vissuto con passione...
e-mail o sms non sono per me...

ps. voglio credere che la maggioranza delle persone siano come me.. Sono forse un sognatore? a me va bene così..

A proposito, l'orario nel mio blog è effettivamente sbagliato.. rimedierò.

Ciao

Sally Brown ha detto...

Duchessa, come va?
Tutto bene?
Spero di sì, anche se non sentirti un po' mi preoccupa...
Un abbraccio
Sally

DUCHESSA ha detto...

X just man: non avevo nessun dubbio, ero certa che tu non facessi parte della categoria in questione, non per niente sei l'uomo perfetto..
pero' non hai partecipato al mio sondaggio.. eh eh

DUCHESSA ha detto...

Sally eccomi, anche tu non hai partecipato al mio sondaggio, dai blogghisti no pigrizia..

mittelcasa ha detto...

....Per quanto mi riguarda...è il minimo che si possa fare(dialogare guardandosi negli occhi dopo aver avuto un bel rapporto)....quelli che non lo fanno non valgono la pena di essere menzionati.

me, just an Italian man ha detto...

uh! Sondaggio? ops, scusami, ho già rimediato!

;-)

ps. mmmm! ti ho inviato un sms per scusarmi..
;-P