venerdì 8 agosto 2008

OGGI SOLO NUMERI

Ieri è venuto a Trieste F. mooooooolto innamorato di V.
Abbiamo parlato 7 ore (16.30-23.30) dei suoi sentimenti per V.
Ha detto in 7 ore circa 20 volte tutto quello che ogni donna vorrebbe sentire almeno 1 volta nella vita (Dio esiste).
Allora ho rimuginato sul da farsi e così ho deciso:
andro' da V. la trascinero' per i capelli, la chiudero' nel bagagliaio della macchina, le faro' il lavaggio del cervello, le parlero' 7 ore e con le buone o con le cattive la convincero' a stare con F. o forse e' meglio che mi faccia i c.... miei????

ps. se la pianta che Silvestro (mio gatto maschio) ha rotto-mangiato stanotte sopravvive (ho cambiato vaso ma mio pollice non proprio verde) anche V. puo' tornare da F.

5 commenti:

Wendy ha detto...

Il ragionamento fila...Buon we cara!

me, just an Italian man ha detto...

Secondo me è meglio lasciare perdere. Io, da uomo (che è stato e forse ancora è) innamorato, faccio il tifo per F., ma mi sembra che V. non abbia poi tutto questo sentimento nei suoi confronti.. tutto sommato F., passato questo momento di marasma sentimentale, potrebbe cominciare a guardarsi intorno e vedere che ci sono molte altre donne che lo possono apprezzare veramente, come per esempio te, Duchessa (non ho idea se tu sei già impegnata nella vita. Se ciò fosse prendi la mia ipotesi come un complimento). oddio mi sto perdendo...
comunque, se la pianta che Silvestro ha mangiato sopravvive... mah!
Ciao, Luca

Sally Brown ha detto...

Ciao Duchessa!
Io, come avrai capito, difficilmente mi faccio i c...i miei. E il più delle volte a buona ragione. Quindi: Chiudi V. nel bagagliaio e fai il tuo dovere!
Già che ci sei, lo faresti anche con Linus?
:-)
PS: Va in Croazia con un suo amico sfigatissimo, fortunatamente!!!
Baci

DUCHESSA ha detto...

Ops..
Ricapitolando:
Wendy si astiene,
Luca mi dice di farmi c.... miei,
Sally mi dice vai e agisci..
mi sembra di essere al punto di partenza...
pero' sono molto felice perche' tra tante BLOGGHISTE finalmente un BLOGGHISTA uomo e non è poco..
A Linus provvederemo al suo ritorno, spero che Sally gli abbia sapientemente sabotato la valigia..
BUON WEEK A TUTTI
Sally vai colpisci(shopping-selvaggio) e torna..

me, just an Italian man ha detto...

..un blogghista uomo che, dopo aver visitato per curiosita il blog di Wendy e da lì tutti i blog da lei consigliati, si è accorto che (pur rimanendo uomo, dalla parte degli uomini e conservandone tutti i pregi ed i difetti caratteristici), leggere i pensieri di voi donne è estremamente interessante e piacevole. Devo ammettere che siete fantasiose e stimolanti, brillanti, piene di spunti e di idee, tanto che non riesco più a smettere di leggervi e di commentarvi.
A proposito grazie per l'apprezzamento..
Ciao Luca