lunedì 11 agosto 2008

EPIDEMIA

Ho trascorso tutto il week end in barca come mia abitudine, il tempo era bellissimo, gli amici brillanti, pero' anche ieri (come ormai d'abitudine) ho passato l'ennesimo pomeriggio di passione per ascoltare amico P. che è stato lasciato dalla sua ultima ragazza. Solite sette ore di racconti , spiegazioni, accuse , ritorni di ex, ecc. ecc. Fino' qui tutto nella norma, ho pensato come sempre che i tempi sono cambiati, che ormai le donne non sono piu' affidabili, e che i miei amici uomini sono delle povere creature indifese cadute purtroppo tra le grinfie di arpie senza scrupoli...
Sono andata a letto ed ho dormito il sonno dei giusti, ero stata carina, comprensiva..
Stamattina bella pimpante ricevo la solita telefonata della mia AMICA, penso che commenteremo la giornata passata insieme, parleremo del nostro povero amico P. spettegoleremo su qualcun altro e penseremo a come rilassarci il pomeriggio. Invece LEI mi informa che il suo lui (da noi soprannominato affettuosamente BLEDA per la sua propensione al divertimento ed alla conversazione brillante) le ha mandato una e-mail di benservita... no dico una e-mail.. lui, LA BLEDA ha lasciato LEI la mia AMICA, e allora penso che tutto quello che avevo pensato ieri era sbagliato e che quindi a Trieste e dintorni deve esserci QUALCHE BRUTTA EPIDEMIA..

Nessun commento: