mercoledì 6 agosto 2008

CHE STORIA TRISTE

Leggendo un blog di qua e un blog di la', noto che tutti hanno un contatore nuovo di zecca.
Perche' non metterlo ho pensato? E dato che ormai ho pubblicamente ammesso di non capire granche' di pc ho chiesto aiuto alla nostra cara Wendy, lei prontamente mi ha dato dei riferimenti e suggerimenti che ho messo velocemente in pratica.
Sul sito da lei suggeritomi non c'era verso di registrarmi (provato circa 10 volte),
allora ho cliccato direttamente sul suo contatore, ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto,
ma ovviamente non sono stata capace di inserirlo nel blog...
Avvilita passo e chiudo.

1 commento:

Sally Brown ha detto...

Duchessa no!
Mai rinunciare!
Allora:
fase 1: vai sul sito che ti ha detto Wendy e scegli il modello che preferisci , metti la tua mail e clicca Sign uo. Ti appare tutta un serie di scritte incomprensibili, seleziona tutto e copia
fase 2: apri in un altra finestra il tuo blog e vai su personalizza/customaize in alto
fase 3: clicca aggiungi elementi / add a page element
fase 4: tra tutte le opzioni che ci sono scegli HTML/JavaScript
fase 5: scegli il tiolo che più preferisci e nel ricuadro igrande incolli il testo HTML incomprensibile che hai copiato prima!
Salva tutto e così avrai il tuo super contatore!!
Avanti!
Prova!
Sally