giovedì 28 agosto 2008

SERATONA

Dopo la simpatica telefonata, sono uscita all'ora stabilita, abbiamo incontrato gli amici (appena tornati dalla Tunisia , non proprio entusiasti), abbiamo parlato del piu' e del meno e siamo andati a cena. Tra una chiacchiera e l'altra e' saltato fuori l'argomento blog, ingenuamente ho raccontato che descrivo un po' le mie giornate, i miei pensieri e che secondo me è molto terapeutico. A quel punto l'espressione del mio comp-conv è improvvisamente cambiata, lui che generalmente davanti alle varie portate ad alto contenuto calorico che solo lui riesce ad ordinare (cena tipo: pasticcio, carne impanata, patatine fritte, crostata, vino, grappe ecc.) e' molto gioioso e comunicativo: gnam, gnam, ciomp, ciomp, si è improvvisamente rabbuiato. Il suo umore non è certo migliorato quando l'ho informato che sul mio blog lo chiamo comp-conv (anziche' amore , o vita mia, o luce dei miei occhi, o mio signore e padrone ecc.), o quando ha saputo che ho descritto nei minimi dettagli la sua telefonata. Ho dovuto quindi rassicurarlo dicendogli che comunque il blog e' anonimo, che nessuno dei nostri amici lo legge e che la sua foto assolutamente non compare. Tutto il resto della serata e' continuato su questi toni. Forse era meglio se me ne stavo zitta...

6 commenti:

Sally Brown ha detto...

Ma che pazienza che ci vuole...
Ma com'è che sono così???
Io non so più che pensare del sistema cerebrale maschile.
Mi ca perchè è la luce dei tuoi occhi, 'amore della vita tua, sia ben chiaro. Ma in generale ogni tanto vorrei avere nella borsetta una spara chiodi da poter usare nei momenti opportuni!
Sally

mittelcasa ha detto...

...Eccomi qua finalmente posso guardare il tuo Blog(che trovo molto elegante come grafica)...sono molto felice che scrivi qui le tue cose così posso condividerle con te senza stare al telefono troppo tempo e dirti quello che penso............anzi una cosa voglio dirtela proprio adesso che non ti ho mai detto..........."piano piano che ti scopro con il tempo trovo che tu sia una bella persona"...........

DUCHESSA ha detto...

Per SALLY: non male come ideuzza..
Per ANTO: grazie assai, è lo stesso anche per me..botola forewer..

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu