martedì 30 settembre 2008
ISOLA DEI FAMOSI
liberate i famosi e nonfamosi dell'isola dei famosi appunto..
La catastrofe incombe, trasferiteli al nostro reparto di lungodegenza..
oppure sistemateli a San Giovanni (ex ospedale psichiatrico) ma liberateli, chiaramente saremo felici di partecipare al salvataggio con il solito aumento delle tasse, della luce, del gas, ecc. ecc.
lunedì 29 settembre 2008
venerdì 26 settembre 2008
LEI
giovedì 25 settembre 2008
PER TE
mercoledì 24 settembre 2008
ZAPPING
Un po' di raidue, poi alla pubblicita' un po' di canale 5, una sbirciatina a retequattro e cosi' via finche' capito sulla 7:
S.O.S. TATA: una famiglia incasinata con due mocciosi incazzati ed indisciplinati chiede aiuto ad una professionista per educare i nanetti di cui sopra. Vabbe' l'argomento non mi riguarda ma resto sul canale in questione, dopo la pubblicita' nuovo episodio:
ADOLESCENTI ISTRUZIONE PER L'USO: una madre non riesce a controllare un figlio diciassettenne ribelle e chiede aiuto ad un COACH. Fa quindi le valigie, se ne va di casa e quando il figlio rientra trova una lettera di spiegazione ed il coach ad attenderlo...
Speravo in un terzo episodio tipo: CORSO DI SOPRAVVIVENZA PER CONVIVENTI, dove una lei stufa di pulire, cucinare, stirare, ecc. ecc. ed essere considerata meno di un soprammobile, fa le valigie, se ne va di casa e al suo posto fa trovare al compagno un simpatico culturista isterico, possibilmente di colore e bisessuale..
Nell'attesa mi sono addormentata..
lunedì 22 settembre 2008
BUONI PROPOSITI
Primo giorno d'autunno..
Primo giorno del mio programma preferito..
E' giunta l'ora di mettere in atto i buoni propositi: rinnovare il guardaroba per adeguarlo alla stagione in corso, comprare la solita borsetta nuova con scarpe pan dan utilissime per il morale, fare almeno un lettino a settimana per mantenere un colore sano, fare almeno una seduta a settimana dall'estetista, non trascurare mai il parrucchiere (come l'avvocato ed il commercialista va sempre onorato), comprare qualche cosuccia per rinnovare l'arredamento (armadio guardaroba piu' grande), preparare la macchina per l'inverno (possibilmente cambiandola con una piu' alla moda), prenotare due o tre week-end culturali fuori porta (Barcellona in primis), visitare piu' outlet, frequentare piu' feste, uscire di piu' la sera, non mancare mai un aperitivo con happy hours e per finire: cercare di spendere meno..
venerdì 19 settembre 2008
NON E' PER TUTTI
mercoledì 17 settembre 2008
TROPPE DOMANDE
Allora mi chiedo:
pagamento anticipato, o meta' prima e il resto alla consegna?
O forse bonifico bancario?
O meglio assegno con pagamento a vista o posticipato?
Oppure contanti in piccolo taglio?
E come la mettiamo con le tasse????
martedì 16 settembre 2008
EMBE'????
lunedì 15 settembre 2008
SORELLA
Lei: io non..
Lui: tu mi conosci bene..
Lei: insomma..
Lui: io ti stimo tantissimo..
Lei: tu..
Lui: mi piace confrontarmi con te..
Lei: a sai...
Lui: per me e' importante avere vicino una persona come te..
Lei: mm..
Lui: tu sei sempre sincera..
Lei: be...
Lui: so che mi vuoi bene..
Lei: ma dai..
Lui: non so cosa farei senza di te..
Lei: e ..
Lui: tu mi impedisci di fare cazzate...
Lei: comunque..
Lui: ti voglio tanto bene, proprio come una sorella..
Lei: cazz...
sabato 13 settembre 2008
PORTOROSE
entrata 30 euro (quattro ore)
accappatoio 7 euro
ciabatte 2 euro (non si possono usare le proprie)
una volta entrati in zona sauna non si puo' piu' uscire , altrimenti non si puo' piu' rientrare, insomma un enorme bidon!!!!!
venerdì 12 settembre 2008
PUBBLICITA'
DENISE
1000
SENTIMENTI
mercoledì 10 settembre 2008
BIG BANG
martedì 9 settembre 2008
NEW YORK
lunedì 8 settembre 2008
OCCHIALI DA SOLE
domenica 7 settembre 2008
PER ANTO E PIERO
sabato 6 settembre 2008
FACCIO TUTTO IO
Faccio io la spesa per la merenda in barca, tu porta solo il pane, il prosciutto, il formaggio, l'acqua e il vino e se hai a casa anche la frutta..
Ma..
mercoledì 3 settembre 2008
DA "LA REPUBBLICA"
LONDRA - Sembra la scusa perfetta per il marito colto in flagrante: "Scusa, tesoro, ma sono nato così, non è mica colpa mia". Scienziati svedesi hanno infatti scoperto il gene dell'infedeltà: una specie di motorino che alcuni maschi hanno nel proprio Dna e altri no. Non è uno scherzo, e gli studiosi sono i primi ad ammettere che le relazioni extra-coniugali derivano da innumerevoli circostanze: quello genetico può essere soltanto un aspetto della molla che scatena il tradimento. Ma è comunque la prima volta che una ricerca individua un legame simile tra come sono fatti gli uomini e come interagiscono con le donne. Non solo: la scoperta include pure la possibilità di "curare" il gene malandrino, modificandolo in modo da bloccare il suo effetto, teoricamente al fine di salvare, o meglio proteggere, le unioni matrimoniali. La "medicina" che trasforma un seduttore impenitente nel compagno più fedele e monogamo, per adesso provata soltanto su topolini di laboratorio, ha dato risultati immediati: chissà se un giorno verrà somministrata anche ai playboy umani, e in che modo verranno eventualmente convinti a fare la cura (io qualche ideuzza l'avrei.. comunque NO COMMENT)
REGALO D'AMORE
martedì 2 settembre 2008
MOTTO COERENTE
SCRITTO DA LUCA
..Smarty apre gli occhi. Si stiracchia allungando le zampe in avanti affondando le unghie nella soffice nube sulla quale sta volando.. Sbadiglia mostrando le fauci e una lingua ruvida.. il suo sguardo è sereno mentre i suoi occhi felini scrutano il panorama.Ora cerca un punto nella nube che sia particolarmente morbido e confortevole. Lo trova e dopo aver ripetutamente tastato con le zampe il soffice manto, vi si adagia. La testa si appoggia nel mezzo alle zampe, e da lì, dopo un respiro di soddisfazione, osserva con gli occhi socchiusi il panorama che gli scorre sotto... riesce a vedere tutte le persone a lui care. Tutti sono tristi, ma questo è un appuntamento al quale lui non poteva mancare.. Se ne và con il ricordo di quelle mani gentili che lo accarezzavano.. chiude gli occhi ma non può trattenersi dal fare le fusa!!