lunedì 1 settembre 2008

BUON VIAGGIO

Adesso ho saputo che quando ho scritto post Smarty era gia' partito, sara' patetico ma in questo momento non posso trattenere le lacrime..

5 commenti:

raffaella ha detto...

c815815grazie mia cara amica dei dolci pensieri e della dolci parole che hai avuto in questo momento per noi tanto triste.....
Raffi, Paolo e Titti

me, just an Italian man ha detto...

..Smarty apre gli occhi. Si stiracchia allungando le zampe in avanti affondando le unghie nella soffice nube sulla quale sta volando..
Sbadiglia mostrando le fauci e una lingua ruvida..
il suo sguardo è sereno mentre i suoi occhi felini scrutano il panorama.
Ora cerca un punto nella nube che sia particolarmente morbido e confortevole.
Lo trova e dopo aver ripetutamente tastato con le zampe il soffice manto, vi si adagia. La testa si appoggia nel mezzo alle zampe, e da lì, dopo un respiro di soddisfazione, osserva con gli occhi socchiusi il panorama che gli scorre sotto... riesce a vedere tutte le persone a lui care. Tutti sono tristi, ma questo è un appuntamento al quale lui non poteva mancare.. Se ne và con il ricordo di quelle mani gentili che lo accarezzavano.. chiude gli occhi ma non può trattenersi dal fare le fusa!!

oggi anche la mia gattina Lola sembra un pò triste!

Sally Brown ha detto...

Mi spaice tanto... Abbraccio i padroncini di Smarty e anche te.
Sally

Paolo ha detto...

grazie, sei sempre un'amica

DUCHESSA ha detto...

Grazie Sally, ci sei sempre..
Grazie Luca, la tua sensibilita' mi stupisce sempre, mi hai fatto piangere, ma l'immagine di Smarty che ci guarda dalle nuvole mi fa sorridere..
un bacio a tutti