mercoledì 24 settembre 2008

ZAPPING

Ieri sera, posizionata comodamente in poltrona, sonnecchiando facevo distrattamente il mio sport preferito: zapping (mi e' concesso solo ed esclusivamente quando comp-conviv dorme).
Un po' di raidue, poi alla pubblicita' un po' di canale 5, una sbirciatina a retequattro e cosi' via finche' capito sulla 7:
S.O.S. TATA: una famiglia incasinata con due mocciosi incazzati ed indisciplinati chiede aiuto ad una professionista per educare i nanetti di cui sopra. Vabbe' l'argomento non mi riguarda ma resto sul canale in questione, dopo la pubblicita' nuovo episodio:
ADOLESCENTI ISTRUZIONE PER L'USO: una madre non riesce a controllare un figlio diciassettenne ribelle e chiede aiuto ad un COACH. Fa quindi le valigie, se ne va di casa e quando il figlio rientra trova una lettera di spiegazione ed il coach ad attenderlo...
Speravo in un terzo episodio tipo: CORSO DI SOPRAVVIVENZA PER CONVIVENTI, dove una lei stufa di pulire, cucinare, stirare, ecc. ecc. ed essere considerata meno di un soprammobile, fa le valigie, se ne va di casa e al suo posto fa trovare al compagno un simpatico culturista isterico, possibilmente di colore e bisessuale..
Nell'attesa mi sono addormentata..

2 commenti:

mittelcasa ha detto...

...Io ieri non ho visto, ma mi è successo in passato e ho deciso che sono una donna fortunata....in quanto al culturista...se non è tanto isterico dagli il mio indirizzo duchessa!!......

Sally Brown ha detto...

I love zapping!!