venerdì 12 settembre 2008

SENTIMENTI

Si, mi sono innamorata. Non di una persona, ma di un sentimento, mi sono innamorata di quello che Lui prova per Lei, non ho mai conosciuto un amore cosi', talmente puro e totale da non sembrare vero. Davanti a tanto affetto, a tanta dedizione, mi sento sterile, non ricordo di aver mai provato una passione simile, penso che una emozione cosi' grande capiti a poche persone nella vita. Probabilmente e' tanto grande perche' non corrisposta, altrimenti si scontrerebbe con la quodianita' e diverrebbe come tutte le altre, ma per adesso e' cosi' e Lei forse neanche ci pensa, persa verso altre mete. Le basterebbe girarsi un attimo indietro per trovare un mondo tutto per Lei, un Uomo disposto a darle ogni cosa, un Uomo che progetta viaggi e vita insieme che ormai non le proporra' piu'. Lei in un ultimo atto di crudelta', forse per ferirlo di piu' gli ha detto di amare un altro, Lui ha deciso di fermarsi. Io da lontano posso solo essere triste per questo enorme sentimento sprecato...

1 commento:

me, just an Italian man ha detto...

Amore, sentimento, l'uomo e la donna..
Certo che l'essere umano è stato caricato di un bel fardello..
non bastavano tutti i mille problemi legati all'esistenza, al vivere e sopravvivere, nooo!
Alla fine per tutta la nostra esistenza siamo alla ricerca dell'amore, abbiamo bisogno di avere qualcuno vicino.. e questo sentimento ci accompagna per tutto l'arco della nostra vita. Condiziona le nostre scelte, le nostre decisioni..
In questo campo non conta l'esperienza, non conta l'età..
ci si innamora a 14 anni come a 60 anni.. si soffre e si gioisce..
le persone più razionali ed intelligenti di questo mondo perdono la testa quando ne hanno a che fare..
e in vecchiaia i nostri ricordi sono sempre e comunque legati a questo..
Anche io sono innamorato; sono profondamente innamorato di questo sentimento.
Pur con tutte le sue sfaccettature è la cosa che rende la nostra vita molto più interessante ed eccitante.. e vale la pena di viverla..

Ciao, Luca