giovedì 25 settembre 2008

PER TE

Ieri ti ho notato appena uscita di casa, eri appoggiato ad una moto, con il cellulare in mano. Ci siamo fissati un istante, non ti avevo mai visto, mi sono scoperta a sorridere, un'emozione strana ormai da tempo dimenticata. Ti avrei desiderato nella mia vita, non so in che forma, ma avrei voluto sapere qualcosa di te. Non so chi tu sia, probabilmente non ti rivedro' mai piu' pero' il tuo sguardo mi ha accompagnato in vari momenti della giornata.. Per questo oggi il mio pensiero va ancora a te.

3 commenti:

Wendy ha detto...

uAU UAu uAUUUUUU.... queste sono le cose che fanno veramente bene! un beso.

mittelcasa ha detto...

....Bellissima sensazione!!.....

me, just an Italian man ha detto...

Whoa! ..amore a prima vista..!!!
attenta Duchessa che è contagioso...
.. Se fossi io, stanotte sarei a miagolare sotto le tue finestre e finirei con l'essere scacciato a scarpate.. ;-)

ps. scusa, magari domani lo rivedi.. vai lì davanti a lui, gli fai abbassare il cellulare e gli dici:"Mi piaci!!"
..Semplice noo??