lunedì 15 settembre 2008

SORELLA

Lui: ti ringrazio..
Lei: io non..
Lui: tu mi conosci bene..
Lei: insomma..
Lui: io ti stimo tantissimo..
Lei: tu..
Lui: mi piace confrontarmi con te..
Lei: a sai...
Lui: per me e' importante avere vicino una persona come te..
Lei: mm..
Lui: tu sei sempre sincera..
Lei: be...
Lui: so che mi vuoi bene..
Lei: ma dai..
Lui: non so cosa farei senza di te..
Lei: e ..
Lui: tu mi impedisci di fare cazzate...
Lei: comunque..
Lui: ti voglio tanto bene, proprio come una sorella..
Lei: cazz...

7 commenti:

Sally Brown ha detto...

Mi sembra un film già visto...
Che momenti terribili!
Ci vorrebbe una bella accetta per tagliare la testa al "Lui" di turno per impedirgli così di pronunciare la frase storica.
Ecco.
Se la madre è diversa, non si può essere come fratello e sorella!
E' questione di genetica e rapporti incestuosi.
Caspiterina.
Sally, che ha solo una sorella.
Vera.

DUCHESSA ha detto...

Giusto, adesso ti riconosco Sally, un bacio..

me, just an Italian man ha detto...

che ne dici di..
"Te per me sei veramente una splendida AMICA"

DUCHESSA ha detto...

Ok Uomo abbracciamoci virtualmente..

Serena ha detto...

Decisamente appena passata una cosa del genere... che momentacci... solo che al posto di sorella era:

ti voglio un bene enorme, e la nostra amicizia non avrà mai fine... tu sei la mia amica e non cambierò mai idea..

Eccofattoinsomma!


come nei cartoni animati una bella incudine da migliaia di tonnellate tra capo e collo


Visto che tutta l'estate siamo stati appiccicati tipo con l'attak... e molti MOLTI molti atteggiamenti ambigui................


insomma potrei uccidere...

ahhhhh


^_^ scusate lo sfogo :P

Serena

me, just an Italian man ha detto...

...però potrebbe anche essere..
"beh! perchè vedi te per me potresti essere come.... come... come una cugina!"

e si sa, non c'è cosa più divina che s-----e la cugina!!

eh? allora come ti sembra?
troppo scurrile? poco delicato?

va be' mi zittisco!!

Wendy ha detto...

chissà la faccia se rispondessimo: bene, chiamami pure CAINA